Ma c’è una purezza maggiore di quanto una montagna innevata e un cielo azzurrissimo possano ispirare? Guardando l’immagine qui sopra, non sembra di sentire l’aria fredda da respirare? Quando un brand racconta così la sua idea di purezza è meglio lasciarla incontaminata. È con questo intendimento che abbiamo revisionato il sistema identitario di Norda. Un altro caso in cui un design essenziale è stato più che mai necessario.
Il nostro progetto di revisione ha perseguito l’idea di purezza adottando linee semplici. Rispetto al design precedente ogni elemento visivo ha trovato una sua collocazione naturale evitando accuratamente accrocchi grafici. Il cielo è aumentato in ampiezza, il logotipo ha trovato agio nella campitura azzurra, elementi non necessari sono stati tolti. Poche, semplici, ma decisive mosse per descrivere un luogo, là dove volano le aquile… –ve lo ricordate il claim?
Cosa abbiamo fatto per questo brand
Visual identity redesign
Label redesign
Ti potrebbero interessare
Stai pensando a un nuovo progetto? Chiamaci.