Fragranteria Classic2 Rossetti brand design

FRAGRANTERIA

Arredo olfattivo

Il progetto di restyling per Fragranteria è un salto significativo rispetto alla versione originale, così forte da domandarsi se di restyling si tratta. Abbiamo ridisegnato il logotipo, ideato un packaging design system totalmente differente, creato nuovi elementi identitari e stabilito nuove geometrie. Il risultato finale è ben diverso dalla partenza perché il presupposto del cambiamento è stato fondato su un’idea: da profumazione ambientale ad arredo olfattivo, cioè da semplice funzione a un’integrazione sensoriale con la casa e più precisamente, con il suo stile. Così sono nate due proposte. Una per la casa contemporanea, con un’anima scura e l’altra per la casa classica, con un’anima chiara.

Fragranteria prima dopo
Fragranteria Classic Rossetti brand design det
Fragranteria Classic Rossetti brand design
Fragranteria Essenze Rossetti brand design
Fragranteria Olii Rossetti brand design

Cosa abbiamo fatto per questo brand

Visual identity redesign
Packaging redesign

Ti potrebbero interessare