Candonga cake2 Rossetti brand design

Candonga

Fragola in Italia

Come si dice fragole in Italia? È su questa domanda che abbiamo fondato l’attività di comunicazione per Candonga. Abbiamo ridefinito il linguaggio espressivo del brand con la creazione di un repertorio di immagini unico iniziato dai campi di coltivazione fino ad arrivare in tavola. E non da ultimo, abbiamo rinvigorito l’identità visiva del marchio attraverso un intervento conservativo con un effetto di maggior consistenza. Lo scopo è stato quello di rendere ancora più desiderabile un brand che parla di un frutto naturalmente attraente.

Candonga come si dice fragola Rossetti brand design
Candonga Rossettibrand design manifesto1
Candonga Rossettibrand design manifesto2
Candonga Rossettibrand design manifesto3
Candonga Rossettibrand design manifesto4
Candonga RBD 08
Candonga RBD 06
Candonga social 210507
Candonga RBD 02
Candonga RBD 07
Candonga RBD 03
Candonga diventa di famiglia b Rossetti brand design

Cosa abbiamo fatto per questo brand

Visual identity redesign
ADV
Digital communication
Posters

Ti potrebbero interessare