THE WORLD’S 50 BEST RESTAURANT
Un merletto bianco
Abbiamo curato il packaging design per l’edizione esclusiva di Acqua Panna e S.Pellegrino in occasione del World’s 50 Best Restaurants Awards l’evento che premia ogni anno i 50 migliori ristoranti al mondo.
Per l’edizione 2010 abbiamo scelto la trasparenza. Il design è calligrafico, segnato da un penna sottile, un merletto bianco. Così il tratto galleggia nel vetro e per un gioco di rifrazioni si amplifica attraverso un effetto lente.
Cosa abbiamo fatto per questo brand
Special edition design
Awards
2011 | Pentawards, Bronze Award, Packaging design, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2010 | Grand Prix Brand Identity, Packaging Anniversary, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2010 | Mediastar XIV, Special Star Area Corporate, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2009 | Gran Prix, I Premi delle Forme Vetro, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
Ti potrebbero interessare