AB | Rossetti Brand Design
Ridisegnare non è un’attività una tantum perché è strettamente legata al tempo e alla nostra velocità di percezione: più questa si adatta al cambiamento, più il tempo si “accorcia”, più l’aggiornamento diventa necessario.
AB, cosmetica, creme, Selex, design, italy, packaging design, Rossetti Brand Design
22395
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22395,ajax_updown,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.1515500212,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
  • Ab-creme-viso
  • Ab-creme-viso

AB

“Se il prodotto è lo stesso, tanto vale rendere la sua confezione più bella. In questo modo regaliamo un pezzetto di bellezza in più…”. È una dichiarazione di un nostro cliente e basterebbe questo per capire quanto l’attività di restyling sia importante per stabilire relazioni più affettuose con i cosiddetti consumatori (che poi siamo noi…). Ridisegnare non è un’attività una tantum perché è strettamente legata al tempo e alla nostra velocità di percezione: più questa si adatta al cambiamento, più il tempo si “accorcia”, più l’aggiornamento diventa necessario. AB è un esempio che vi presentiamo. Se mai dovesse rimanere il dubbio del perché sia necessario cambiare, trovate alcune risposte qui.
 
| AB è una linea completa per la cura del corpo distribuita nei punti vendita del Gruppo commerciale Selex |
 

Design team
Creative director Paolo Rossetti
Project manager Davide Rossetti
Packaging designers Carlo Bonfanti, Luca Uliana
Graphic designer Alessandro Fontana
3D specialist Marco Gottardo, Luca Uliana
Date

Febbraio 2016