S.Pellegrino World's 50 Best Restaurants 2010 Award | Rossetti Brand Design
Per l’edizione 2010 abbiamo scelto la trasparenza. Il design è calligrafico, segnato da un penna sottile, un merletto bianco. Così il tratto galleggia nel vetro e per un gioco di rifrazioni si amplifica attraverso un effetto lente.
Rossetti Brand Design, The S.Pellegrino World’s 50 Best Restaurants 2010 Award, Special packaging design edition, dsign, italy
22107
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-22107,ajax_updown,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.1515500212,popup-menu-fade,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

S.Pellegrino World’s 50 Best Restaurants 2010 Award

Edizione limitata. Packaging design dell’edizione esclusiva e limitata di Acqua Panna e S.Pellegrino in occasione del S.Pellegrino World’s 50 Best Restaurants Awards 2010, l’evento che premia ogni anno i 50 migliori ristoranti al mondo.
 
Design fluttuante. Per l’edizione 2010 abbiamo scelto la trasparenza. Il design è calligrafico, segnato da un penna sottile, un merletto bianco. Così il tratto galleggia nel vetro e per un gioco di rifrazioni si amplifica attraverso un effetto lente.
 
Acqua Panna, morbida e vellutata, e S.Pellegrino, dal perlage effervescente, sono le acque ideali per l’alta ristorazione internazionale |
 

Design Team
Designer Paolo Rossetti
Illustrator Luca Mazzoleni
Film Director/editor Luca Uliana, Paolo Rossetti
3D animation Luca Uliana
Sound Track MU (Mu play the Croockers) – Lucky Beard Rec.
3D Specialist Marco Gottardo, Luca Uliana

 

Awards
2011 | Pentawards, Bronze Award, Packaging design, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2010 | Grand Prix Brand Identity, Packaging Anniversary, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2010 | Mediastar XIV, Special Star Area Corporate, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants
2009 | Gran Prix, I Premi delle Forme Vetro, Acqua Panna/S.Pellegrino, World’s 50th Best Restaurants

Date

Novembre 2010